ORGANIZZAZIONE

Lo Studio adotta un Sistema di Gestione della Qualità (SGQ). L’approccio metodologico prevede la mappatura per processi, l’utilizzo di forme di registrazioni della qualità snelle (“Lean”), la cura della soddisfazione del cliente, l’impegno al miglioramento continuo. Prioritaria è la soddisfazione delle parti interessate più che la produzione di documentazione: si cerca di andare alla sostanza evitando eccessi di formalismi! All’interno del proprio SGQ, lo Studio sperimenta forme innovative per affrontare le richieste normative prima di proporle ai Clienti.

RIFERIMENTI NORMATIVI

Nel progettare il SGQ ed erogare il servizio vengono presi a riferimento i seguenti standard volontari:

  • ISO 9001:2015 “Sistemi di gestione per la qualità – Requisiti”
  • UNI 10771:2015 “Consulenza di direzione. Valori, processo e competenze del servizio”
  • EN 16114:2011 “Consulenza di Direzione”

REGISTRAZIONI QUALITÀ

Le registrazioni sono impostate su documenti di tipo Office facili da utilizzare in una forma tale da potere poi essere accodati in Base di dati per eventuali Analisi con Indicatori di performance. Ogni sollecitazione per il miglioramento viene presa in considerazione per innovare e revisionare il SGQ.

SODDISFAZIONE DEL CLIENTE

Lo Studio persegue l’obiettivo della massima soddisfazione del cliente e si impegna ad erogare con regolarità e continuità il servizio definito nell’offerta. Lo Studio opera esclusivamente nell’interesse del cliente, in ottica di un forte senso di collaborazione.